Inserisci Menù

    Ascolto Empatico

    Desideri essere ascoltato/a senza giudizi?
               Cerchi presenza, umanità e sostegno?


    Ecco i commenti di chi, prima di te, si è rivolto a noi:

    "L'ascolto empatico mi sta offrendo aiuto e sostegno in quello che ritengo senza dubbio il periodo più tremendo della mia vita.
    Poter esprimere sentimenti e bisogni sapendo che essi verranno accolti e riconosciuti per ciò che sono, senza alcun giudizio di sorta, mi fa sentire libera e, al termine dell'incontro, un pò più serena e sollevata. Inoltre potermi confrontare su di essi mi permette di individuarli, dargli un nome, conoscerli meglio e chiarire quali possono essere le modalità da perseguire perchè siano valorizzati e soddisfatti, ponendomi di volta in volta piccoli nuovi obiettivi da realizzare. Ti ringrazio Davide perchè averti incontrato proprio ora sulla mia strada è stata una grande opportunità di crescita e di supporto in un momento tanto difficile e buio....Mille Grazie di cuore!!!"


    "La sessione di ascolto empatico mi ha permesso di entrare in contatto con alcuni dei miei bisogni che non ero riuscita a focalizzare chiaramente. Infatti sentivo molte voci interiori che si affastellavano una sull'altra, in una sorta di rumore confuso; ero angosciata e non riuscivo a prendere una decisione importante. 
    Ascoltare una ad una queste voci e riconoscerne i bisogni alla base mi ha portato ad uno stato di maggiore rilassamento, ad una più profonda consapevolezza e alla fiducia di avere la capacità e gli strumenti per vedere chiaro dentro me stessa e poter scegliere con coscienza e autonomia. Grazie Davide! :-)"

    Nessun commento:

    Posta un commento