Inserisci Menù

    venerdì 1 giugno 2012

    Primavera empatica e corso di mediazione in Polonia

    Sono lieto di condividere con voi la soddisfazione e il senso di pienezza di questi giorni. La presentazione della CE il 25 Maggio a Seriate e l'incontro introduttivo il giorno seguente sono stati caratterizzati da episodi di intensa connessione con il vissuto di alcuni partecipanti. Ho potuto sperimentare nuovamente il potere dell'empatia nel fare chiarezza nei propri vissuti personali, con molto tatto, rispetto ed efficacia. Ho notato che grazie ai cerchi di condivisione abbiamo tutti imparato qualcosa di nuovo e di molto utile per le nostre vite.


    Il senso di benessere, fiducia reciproca e la soddisfazione per l'esperienza vissuta mi sono giunti chiaramente attraverso le parole di alcune persone e attraverso gli atteggiamenti di altre che quì voglio ringraziare per la presenza.
    L'esperienza è stata toccante per me sia come formatore che come partecipante: ho imparato da questa esperienza, il mio cuore si è ammorbidito e le abitudini consuete si sono ulteriormente rarefatte.
    Sono molto felice di essere in questo percorso di crescita personale e di condivisione con gli altri.
    Attualmente io, Eduardo e Cristina siamo in Polonia per frequesntare il programma intensivo di mediazione CNV. Le giornate sono molto intense ed arricchenti, stiamo cogliendo nuove occasioni di vivere e di condividere la CNV quando torneremo in Italia.
    A presto
    Davide Facheris

    Nessun commento:

    Posta un commento